REIKI

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE

Riconnettere consapevolmente la nostra energia vitale con quella Universale.

Il Reiki è una tecnica di autoguarigione, per sé e per il proprio benessere. Una parola giapponese che indica l'energia vitale che tutto pervade e che è ovunque, anche in noi. Tutto è energia e l'energia è un tutto, in equilibrio.
Uno squilibrio può creare una disfunzione che va ristabilita.
Avere una buona connessione con la nostra energia apporta molti benefici: maggior equilibrio psicofisico, migliore armonia dentro di sè e nei rapporti e nella relazione con ciò che ci circonda.

Il corso è mirato all’apprendimento di questa pratica e al conseguimento del I Livello Reiki. Uno dei sistemi terapeutici naturali più semplici che l'uomo conosca. La tecnica non è difficile da apprendere e non servono particolari qualità: è quindi alla portata di tutti. Chiunque può praticarlo, sia su se stesso, sia su altre persone mediante l'imposizione delle mani.
Riscoprire quest'antica terapia naturale lascia il soggetto in uno stato di profonda tranquillità e benessere.

Sono previste, inoltre, giornate di scambio e di trattamenti collettivi, svolti solitamente il sabato pomeriggio (uno al mese), rivolti solo a coloro che hanno conseguito un qualsiasi livello Reiki presso la Polisportiva Masi.
Reiki