Chi siamo

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE

Polisportiva Giovanni Masi: insieme nello sport

Siamo un’associazione sportiva dilettantistica che opera, da oltre 50 anni, sul territorio di Casalecchio di Reno (BO).
Nata da un’idea di Giovanni Masi, la Polisportiva è cresciuta promuovendo sport ed educazione motoria come mezzi per contribuire alla crescita della città e dei suoi abitanti.
Da sempre rispondiamo concretamente alla necessità di fare pratica sportiva e motoria in modo qualificato, in un clima sereno, stimolante, capace di sviluppare aggregazione e ricco di proposte culturali. Non solo: ci impegniamo seriamente per limitare situazioni di disagio e per favorire condizioni di aggregazione, senza alcuna distinzione di sesso, religione, colore della pelle e credo politico.
Con orgoglio guardiamo oggi ai nostri 8000 soci e alle decine di corsi sportivi e di benessere; ai ragazzi e ragazze impegnati nelle numerose squadre agonistiche; alle attività per l’integrazione, agli stage formativi, alla gestione di piscine e palestre del territorio, ai servizi integrativi scolastici e a tanto altro ancora. Un vero e proprio “universo Masi” nel quale entusiamo e passione guidano scelte e azioni concrete.
Giovanni Masi diceva: “Facciamo sì che tutti i ragazzi possano esprimere liberamente quello che il loro corpo vorrebbe dare”. E le nostre proposte parlano più di mille parole:  oltre 30 discipline, sportive e ricreative, corsi, attività, eventi e tanto impegno sociale.

5 buoni motivi per scegliere la Polisportiva

Cosa aspetti a diventare dei nostri?

  • vasta offerta di attività sportive, con istruttori qualificati e preparati, che periodicamente si aggiornano e frequentano corsi di formazione;
  • ricco programma di attività non sportive e trasversali (gite, vacanze, feste, ecc.)riservate ai soci;
  • costi contenuti e concorrenziali;
  • un efficiente staff di segreteria, pronto a rispondere alle esigenze dei soci;
  • valori e principi che guidano azioni concrete: l'educazione attraverso lo sport, l'impegno, il rispetto e la solidarietà.