Domenica 15 Febbraio, presso la Piscina Olimpionica Carmen Longo, si è tenuta la 2^ edizione del Trofeo Internazionale “2 Torri Città di Bologna”, evento di grande rilievo nel panorama paralimpico.
La manifestazione ha visto la partecipazione di 130 atleti provenienti da 29 società italiane, rappresentanti di numerose regioni del nostro paese. Una giornata di sport, inclusione e grandi emozioni che ha saputo valorizzare il talento e la determinazione di tutti i partecipanti, compreso il nostro Eugenio Pepoli che ha gsareggiato nei 50 rana e dorso.
Un ringraziamento speciale va ai volontari della nostra Polisportiva che hanno contribuito alla perfetta riuscita dell’evento. Grazie al loro impegno, alla loro dedizione e al loro spirito di squadra, il trofeo si è svolto senza intoppi.
Siamo profondamente orgogliosi di tutti coloro che hanno scelto di mettersi a disposizione con entusiasmo e responsabilità, dimostrando quanto l'unione,il supporto e l'inclusività siano valori fondamentali della nostra realtà.
