Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: TORNEI DELLE FESTIVITÀ PER MASI BASKET — Polisportiva Masi

Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
12/01
TORNEI DELLE FESTIVITÀ PER MASI BASKET
Durante le festività natalizie sono ripresi i tradizionali tornei nazionali di basket a cui ha partecipato la Polisportiva Masi con due squadre giovanili. Guidati da coach Marco Borelli e assistente Matteo Sabino, gli under 17 hanno conquistato il primo posto al torneo di Riva del Garda vincendo tutte le partite del girone e battendo in finale i Tigers Milano 78-77. Il coach Borelli ha dichiarato: “Erano due anni che non si presentava l'occasione di condividere un torneo insieme. In particolare, per una squadra nuova come questa, fare tornei insieme migliora la chimica di squadra. I ragazzi si sono divertiti, si sono impegnati, hanno sudato assieme e hanno vinto. Si sono meritati la vittoria dall'inizio alla fine. Bravissimi!” Nello stesso torneo, guidati da coach Marco Borelli e assistente Simone Palumberi, gli under 15 hanno conquistato il quarto posto. Secondo Marco Borelli: "I ragazzi hanno dimostrato di poter competere ad altissimo livello. Con Milano hanno dato prova di tenacia, qualità offensiva e resilienza encomiabili. Super atteggiamento, super torneo".
Gli under 14, guidati nelle stesse date da coach Lorenzo Ponz Forni e assistente Simone Tabellini, hanno conquistato il sesto posto al torneo di Cesenatico. Questo il commento coach Ponz: ”I ragazzi hanno affrontato con grandissimo spirito di squadra un torneo contro squadre di un’annata superiore. La cosa per me importante è che i ragazzi si siano divertiti. Sono fiero dell’atteggiamento che hanno avuto.”

« Leggi tutte le news