Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
19/11
SUPPORTO PSICOLOGICO A DISTANZA
In questo periodo particolare, la Polisportiva Masi ha scelto stare accanto ai Soci pensando al loro benessere psicofisico.
È stato attivato un servizio di supporto psicologico a distanza, un valido strumento per aiutare la persona a non sentirsi sola e vulnerabile. 
Un’opportunità per dedicare tempo e spazio a sé stessi. Un luogo nel quale parlare liberamente senza giudizi e interpretazioni.
Sentirsi compresi e accolti per affrontare o prevenire situazioni di stress. Ascoltare paure, ansie e preoccupazioni in un periodo di incertezze, dove anche l’isolamento dagli altri può creare disagio. 

Il servizio di supporto psicologico funziona attraverso colloqui in modalità online attraverso skype o piattaforme simili; per chi non riuscisse a collegarsi attraverso queste modalità, anche al telefono. 
I colloqui durano 45 minuti e vengono offerti a tariffe agevolate. Per ulteriori informazioni e appuntamenti:

Dott.ssa Alessia Bottiglieri (3465765411)
Lunedì e Venerdì 10-19 e Martedì e Giovedì 15-19 
 
Dott.ssa Evelina Villa (3395968752)
Martedì e mercoledì 9.30-13.00
 
Dott.ssa Alessia Bottiglieri
Psicologa iscritta all’Albo degli Psicologi dell’Emilia Romagna e specializzanda in Psicoterapia Biosistemica. Lavoro in ambito di psicologia del lavoro come formatrice e coach e in ambito clinico svolgo progetti per la promozione del benessere, in particolare,  dell’anziano e del suo caregiver. Credo nell’importanza del corpo e del suo ruolo centrale nella salute delle nostra mente; il mio principale obiettivo è quello di promuovere benessere, aiutare le persone a superare momenti difficili, accompagnarle e supportarle. 
 
Dott.ssa Evelina Villa
Psicologa Psicoterapeuta iscritta all’albo degli psicologi dell’Emilia Romagna, collabora da anni con la polisportiva Masi su progetti inseriti nei Piani per la Salute di Casalecchio. Esperta in psicopatologia dell’infanzia,dell’adolescenza e dell’età adulta.

« Leggi tutte le news