Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
11/12
SPORT, STRUMENTO DI COMUNITÀ E FUTURO
Il 10 dicembre si è svolta l’assemblea ordinaria della Polisportiva Masi a cui hanno partecipato numerosi delegati eletti nelle assemblee dei settori sportivi.
Dopo il saluto di Alice Menzani, Presidente del Consiglio comunale, Andrea Ventura, presidente della Polisportiva ha letto la relazione affiancato dal vicepresidente Giacomo Ventura e dal Responsabile Safeguarding Arash Bahavar (in foto). Questi i punti principali:
  1. le grandi difficoltà per la chiusura dell'impianto Cabral, a seguito delle alluvioni e di come, ancora oggi, molti settori ne subiscano le ricadute negative. In particolare, quelle di affitto di impianti alternativi e difficoltà anche per le famiglie degli atleti/e per raggiungerli.
    Il Comune ha fatto i lavori di consolidamento e si spera che, per la prossima stagione, il Palazzetto Cabral possa essere nuovamente agibile
  2. i tanti successi sportivi e paralimpici che hanno brillato a San Martino Sport awards.
  3. il valore delle persone che rendono grande la Masi ogni giorno
  4. la volontà della Polisportiva di collaborare con l'Amministrazione comunale per migliorare lo stato degli attuali impianti sportivi
  5. il ricordo affettuoso di Alessandro, Marta, Ferdinando e Camillo, operatori e dirigenti scomparsi nell'ultimo anno
  6. l'intenzione di intitolare la piscina estiva della King ad Angelo Pozzi, a dieci anni dalla sua scomparsa.
La Masi è questo: una famiglia che cresce insieme, nei momenti felici e in quelli difficili. E voi siete parte fondamentale di questa storia.
Grazie per esserci e per credere nello sport come strumento di comunità e futuro.
 
 

« Leggi tutte le news