Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
25/08
ORIENTEERING IN APPENNINO
Dal 22 al 24 agosto si è svolto sull'Appennino Bolognese il raduno regionale di orienteering con allenamenti a San Benedetto Val di Sambro, Valserena e Monghidoro.
 
Hanno partecipato, divise nei tre livelli di difficoltà (facile, medio e difficile), una cinquantina di persone di età ed esperienza eterogenee provenienti dalle diverse società dell'Emilia-Romagna; per molte è stata l'occasione per tornare a orientarsi in bosco dopo la lunga pausa estiva, in vista degli appuntamenti della seconda metà di stagione.
 
Il raduno si è concluso, la domenica mattina, con la gara di bosco valida per il Trofeo Emilia-Romagna (6° prova, middle), organizzata dalla nostra Polisportiva, con il supporto e il patrocinio del Comune di San Benedetto Val di Sambro.
 
Il podio elite ha visto al primo posto Caterina De Nardis ed Enrico Mannocci e al secondo Roberta Merkelyte e Francesco Ognibene. Fabio Giacomin e Alessio Calzolari sono arrivati primo e secondo in M12, Zeno Astolfi e Giovanni Gaudenzi secondo e terzo in M14. Diana Calzolari e Greta Giacomin sono arrivate seconda e terza in W18 mentre in M18 ha vinto Olmo Rivolta, in seconda posizione Martino Magagnoli. Infine, Simona Santi ha vinto in W55 e Chiara Orsi e Nicola Gaudenzi hanno vinto rispettivamente nei percorsi giallo e rosso.

 

« Leggi tutte le news