Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
06/11
ORIENTEERING: FINALE DI STAGIONE AL TOP
Nuove soddisfazioni per il settore orienteering della Masi nelle finali dei circuiti nazionali corse in Toscana Sabato 3 Novembre , con la prova di Sprint Race tour a San Giovanni d'Asso e la gara di Coppa Italia a Montalcino, in provincia di Siena. 

Alessio Tenani si è aggiudicato entrambi i circuiti della categoria Elite, suggellando i successi nelle classifiche generali vincendo anche le due prove conclusive.
 
Samuele Curzio, argento nella finale di Coppa Italia, ha completato la brillante giornata per i colori biancoverdi; con i punti ottenuti a Montalcino, Curzio è risalito fino alla terza posizione 
generale dello Sprint Race Tour.
 
Con i punti ottenuti in Toscana la Pol.Masi orienteering ha chiuso così in 3^ piazza il campionato italiano di società generale, assoluto e giovanile e si è confermata tra le società top in Italia.
 
A livello individuale, sono state diverse le soddisfazioni per i casalecchiesi:
Francesca De Nardis ha salutato al meglio la categoria under 20 vincendo la classifica generale di Coppa Italia, Enrico Mannocci 2° e Marcello Lambertini 4° nei pari età, Francesco Ognibene 3° under 14. Questi ragazzi, assieme a Caterina De Nardis.

A fine mese saranno impegnati nel collegiale della Nazionale per iniziare già la stagione 2019, ma ora sono attesi da un piccolo, meritato, break di fine stagione.

« indietro
« Leggi tutte le news