Domenica 14 dicembre 2025 è stata piena di interessanti risultati per la squadra di nuoto agonistico e master Masi impegnata in casa e in trasferta.
Gli Esordienti C e B1, i più giovani, hanno partecipato alla seconda tappa del circuito Uisp “Sono pronto”, svoltasi presso la piscina M. L. King di Casalecchio di Reno (BO). Anche questa gara, come la prima, non prevedeva premiazioni ufficiali, ma i risultati parlano chiaro: 4 primi posti, 3 secondi e 4 terzi posti, a conferma dell’ottimo percorso di crescita dei nostri giovani atleti sempre tra i primi posti della classifica.
Sempre a Casalecchio, si è disputata la seconda tappa dello Swim Journey Road. Uno speciale circuito in cui la classifica SJR include una serie di gare combinate su tutti gli stili, che culmineranno in un appuntamento finale, dove l’atleta potrà scoprire dove si colloca il proprio punteggio a livello provinciale. Anche qui, pur non essendo previste classifiche ufficiali, la Masi ha saputo distinguersi con ottimi tempi e prestazioni solide, dimostrando il grande lavoro svolto quotidianamente in allenamento.
Gli Esordienti B ed A, sono stati impegnati nella Coppa di Natale Torneo Invernale Esordienti nella piscina di Carpi (MO). Un bel bottino di podi con 4 ori, 1 argento e 1 bronzo, e la soddisfazione speciale di un podio interamente Masi nei 100 rana (Esordienti A2 maschi).
A San Pietro in Casale (BO), la squadra Master ha preso parte alla prima tappa del Circuito regionale Master Uisp, conquistando ben 32 ori, 16 argenti e 10 bronzi, chiudendo la classifica generale al quarto posto.
Un weekend che conferma impegno, passione e crescita costante di tutti i gli atleti/e