Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
23/05
NORDIC WALKING, SI RICOMINCIA!
Carissimi Soci e amici del Nordic walking in giugno si ricomincia, con tutte  le prescrizioni necessarie, ma finalmente si riprende!
In programma corsi base, workout e passeggiate. I corsi base e di workout saranno avviati solo se sarà raggiunto il numero minimo di iscritti. Contiamo quindi sulla voglia di rivedere amici e istruttori!
 
 
Il primo corso è previsto il 3 giugno, quindi gli interessati possono iscrivervi online dal 1 giugno. Chi dovesse incontrare difficoltà, può telefonare allo 051571352 o scrivere a info@polmasi.it prenotando il corso prescelto e regolarizzare, poi, l'iscrizione in segreteria.
I bastoncini per i corsi base saranno sanificati prima di ogni corso. Il sabato verranno consegnati ai partecipanti e ritirati il mercoledì, quando verrà ripetuta una nuova sanificazione.

Per partecipare alle attività (passeggiate e corsi) è necessario compilare il modulo di autocertificazione e rispettare specifiche norme di prevenzione e sicurezza. Invitiamo i Soci a leggerle con attenzione e a rispettarle rigorosamente (anche noi insisteremo tanto).
 
La prima passeggiata di gruppo, post lockdown è in programma per domenica 7 giugno.
Abbiamo pensato a due percorsi che si svolgeranno contemporaneamente con un numero limitato di partecipanti (10 + 10). Si tratta di una prova, anche per testare le nuove disposizione di sicurezza. 
 
1) passeggiata a Sartorano, calanchi di MS Pietro e Amola. Anello di 10 km. Alcune salite non troppo ripide. Prevalenza sentieri
2) passeggiata ai Prati di Mugnano, Filo d'Arianna, Panorama. Anello di 10 km. Alcune salite non troppo ripide. Prevalenza sentieri
 
Probabilmente non riusciremo a soddisfare tutte le richieste e vi chiediamo di essere comprensivi. Se tutto andrà bene, dalla settimana successiva proveremo ad aumentare il numero dei partecipanti. Sarà necessario recarsi sul luogo della partenza con auto propria e in modo autonomo, o eventualmente accordarsi con qualcuno per venire in due (con le mascherine, è permesso viaggiare in macchina come passeggeri seduti nel sedile posteriore, in diagonale rispetto al guidatore). La passeggiata è guidata da soci esperti del gruppo che conoscono l’itinerario.
Per partecipare alle passeggiate è necessario:
- essere Socio Masi e iscritti al gruppo
- inviare la richiesta di partecipazione scrivendo a nordicwalking@polmasi.it 
Specificare nome e cognome e data della passeggiata (domenica 7 giugno 2020). I primi 20 partecipanti riceveranno una email di conferma con le indicazioni del orario e luogo del ritrovo e saranno suddivisi nei due gruppi in modo casuale.
Vi aspettiamo!

« Leggi tutte le news