Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: FESTA DI SAN MARTINO, LA MASI C’È — Polisportiva Masi

Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
27/10
FESTA DI SAN MARTINO, LA MASI C’È
Dal 5 al 12 novembre 2019 si svolge la Festa di San Martino, patrono di Casalecchio di Reno. Nell’ambito dell’iniziativa, la Polisportiva Masi è presente con diverse iniziative:
 
Venerdì 8 novembre “S. Martino Sport Awards”, la tradizionale serata di premiazioni organizzata, al teatro L. Betti di Casalecchio di Reno, dall’Amministrazione comunale in accordo con la Consulta Comunale Sportiva. In apertura, dalle ore 20, ricorderemo i 40 anni della scomparsa di Giovanni Masi, fondatore della Polisportiva. Per l’occasione sarà proiettato il cortometraggio (20') realizzato negli  ultimi mesi con la regia di Raffaello Ventura. Tutti i settori della Polisportiva sono stati coinvolti per ripercorrere la storia dell’Associazione. 
Poi, a seguire, sul palco del teatro Laura Betti saranno chiamati atleti e squadre che hanno ottenuto risultati di valore. Un riconoscimento è previsto anche per dirigenti sportivi di lunga esperienza (premi alla carriera) e ad alcuni sponsor che da anni supportano l’attività sportiva nella nostra città. Come sempre saranno gli atleti della nostra polisportiva tra i più numerosi sul palco, visti i tanti campionati e tornei nei quali sono stati ottenuti titoli di assoluto valore regionale, nazionale e internazionale.
GUARDA ELENCO DEI PREMIATI
Un premio speciale è quello che verrà assegnato alla nostra associazione per avere ideato il progetto “Lo sport a scuola per tutti “ congiuntamente all’Itc Salvemini. Un progetto di successo che vuole incrementare e promuovere lo sport negli alunni disabili. 
 
Sabato 9 novembre "Passeggiata di San Martino” sull’"anello dei parchi casalecchiesi" con possibilità di provare i bastoncini da nordic walking. Due opzioni da 8 e 12 km. A cura del gruppo Nordic Walking Pol. “G. Masi”. Il percorso potrà essere variato in caso di condizioni meteo sfavorevoli.
 
Domenica 10 novembre dalle 9:30  torneo under 12 di volley femminile dedicato al ricordo di  Maura Popoli, recentemente scomparsa e per tanti anni animatrice della Polisportiva e del settore pallavolo. A cura di Masi pallavolo.
Sempre per Maura è prevista anche una cena di beneficenza il 5 novembre 2019 per ricordarla. le adesioni alla cena vanno date entro il 30 ottobre, il ricavato sarà interamente devoluto a:
50% Hospice di Bentivoglio
50% borse sportive intitolate a Maura donate ai minori di famiglie in difficoltà economica
 

« Leggi tutte le news