Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: DIGIUNO A STAFFETTA — Polisportiva Masi

Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
29/03
DIGIUNO A STAFFETTA
La Polisportiva Giovanni Masi aderisce all’iniziativa “DIGIUNO A STAFFETTA”, a sostegno dei migranti bloccati sulla rotta balcanica e promossa dall'Associazione Percorsi di Pace e della Casa per la pace la Filanda. 
 
Il dramma dei migranti bloccati sulla rotta balcanica, dall'isola di Lesbo alla Bosnia, richiede che si muova la solidarietà internazionale e anche la politica. L’Associazione “Percorsi di pace” ha scelto di manifestare la propria indignazione promuovendo un digiuno a staffetta. 
 
L’iniziativa è partita il 21 marzo 2021, Giornata della memoria e dell'impegno che, da sempre, Percorsi di pace dedica a lezioni di pace. Scopri i dettagli nel volantino

La Polisportiva è a fianco degli amici di Percorsi di pace, aderisce all’iniziativa e la promuove ai soci. Partecipate!

Possibilità anche di donare all’Iban IT23G0565202400CC0150008773 dell'associazione Percorsi di Pace, con la causale: Donazione Rotta Balcanica, ad sono state più di 4.500 euro i fondi raccolti con le donazioni. 

« Leggi tutte le news