Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
30/10
DALLA CINA ARRIVA UN TITOLO MONDIALE
Una bella notizia è arrivata dalla Cina dove dal 17 al 30 Ottobre si sono svolti a Pechino i Campionati Mondiali di pattinaggio artistico. L'evento più atteso della stagione con la partecipazione  di 34 nazioni e oltre 1.200 tra atleti e ufficiali tecnici.
 
Tra i tanti successi quello di tre atlete della polisportiva G.Masi nella categoria Grandi gruppi con i colori dello Precision Skate Bologna nella specialità Precison Junior.
Mercoledì 29 ottobre,  hanno vinto la medaglia d'oro e il titolo di Campionesse mondiali: si tratta di Asia Preziuso, Sara Basili e Giulia Fabbri, tre giovani ragazze nate e cresciute nella scuola casalecchiese di pattinaggio dove gareggiano tutt'ora nella gare di singolo ma che competono con Precision Skate Bologna nelle gare riservate ai Grandi gruppi.
 
Un grande applauso alle nostre atlete, alle loro compagne e agli amici della società Precision Skate per questo titolo mondiale arrivato a coronare una stagione sportiva straordinaria dopo il successo in quello Italiano e quello Europeo.














« Leggi tutte le news