Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
07/01
COVID-19, LE MISURE ATTUALMENTE VIGENTI
Le informazioni utili da conoscere per soci e socie, alla luce delle recenti novità normative, per frequentare le attività sportive e per assistere a eventi e competizioni (partite, gare, ecc.).
 
Dal 10 gennaio 2022, e fino alla cessazione dello stato di emergenza, l’accesso a piscine, palestre e sport di squadra, per le attività che si svolgono al chiuso e all'aperto, nonché agli spogliatoi (con esclusione dell’obbligo per gli accompagnatori delle persone non autosufficienti in ragione dell’età o di disabilità), è consentito esclusivamente ai possessori di Green pass rafforzato, salvo nei casi di previsti dalla normativa vigente.
 
Dal 25 dicembre 2021, e fino allo stato di cessazione dello stato di emergenza, per gli eventi e le competizioni sportive che si svolgono al chiuso o all'aperto è obbligatorio indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo Ffp2. Inoltre è previsto il divieto di consumo di cibi e bevande ad eventi e competizioni sportive al chiuso.
 
Dal 31 dicembre 2021, in zona bianca, analogamente a quella gialla,  l'accesso a eventi e a competizioni sportive è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19 rafforzate; la capienza consentita non può essere superiore al 50% all'aperto e al 35% al chiuso rispetto a quella massima autorizzata (secondo quanto previsto dalle linee guida per l’organizzazione di eventi e competizioni sportive pubblicate dal Dipartimento per lo sport).
Per quanto riguarda i nostri impianti al chiuso, che permettono la presenza del pubblico,si informa che le capienze delle tribune, alla luce della normativa vigente, sono le seguenti:
  • Piscina M. L. King:  massimo 52 persone
  • Palazzetto Cabral: massino 107 persone
  • Palestra Salvemini: massimo 35 persone
 
PER APPROFONDIRE

« Leggi tutte le news