Tre nostri atleti del basket convocati dalla Fip per giocare domenica 10 maggio al PalaCus di Bologna, al Trofeo U13 delle Province emiliano romagnole: Andrea Lechiara, Elisa Botea e Vanessa RodaKaj.
Un torneo che ha visto in campo 48 ragazzi e ragazze da ogni provincia della regione che si sono confrontati in quattro partite all’insegna dello sport e della condivisione.
Andrea ha vinto il Trofeo con la rappresentativa Bologna-Ferrara che prevalso su Modena-Reggio / Parma-Piacenza / Romagna
Per il femminile Vanessa è arrivata sul secondo posto del podio con il Team Santucci ed Elisa al terzo con il Team Olbis.
Una bella festa per tutti