La Polisportiva premia la fedeltà degli iscritti riservando una priorità, ai soci di lunga data. Come funziona?
E' semplice, riservando giornate di iscrizione specifiche ai "vecchi soci" che hanno frequentato l'ultimo corso e a quelli che sono già stati in passato nostri soci.
Giornate iscrizioni riservate a RE-ISCRITTI
Ai soci iscritti all'ultimo quadrimestre, che confermano l'iscrizione alla stessa disciplina, viene riservata una “corsia preferenziale” per rinnovare l'iscrizione al corso successivo. Occorre quindi tenere d’occhio il calendario delle iscrizioni individuando le giornate dedicate.
Anche se gli iscritti desiderano modificare la loro iscrizione all'interno della stessa disciplina (cambio di orario, giorno o attività) possono farlo direttamente nei giorni previsti per le reiscrizioni.
Per le discipline dove gli iscritti, cambiando età, modificano necessariamente anche il corso (per esempio bambini che frequentano i settori Zerosei, Minibasket e Minivolley) all'atto della re-iscrizione,si potrà scegliere qualsiasi corso idoneo alla loro età. I bambini iscritti al settore Zerosei che compiono 6 anni, non potendo più frequentare i corsi presso la piscina XXV Aprile, sono considerati re-iscrizioni per il settore Nuoto Bambini.