NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE

La Polisportiva premia la fedeltà degli iscritti riservando una priorità, ai soci di lunga data. Come funziona?
E' semplice, riservando giornate di iscrizione specifiche ai "vecchi soci" che hanno frequentato l'ultimo corso e a quelli che sono già stati in passato nostri soci.

Giornate iscrizioni riservate a RE-ISCRITTI
Ai soci iscritti all'ultimo quadrimestre, che confermano disciplina, corso, giorno, orario e impianto, viene riservata una “corsia preferenziale” per rinnovare l'iscrizione al corso successivo. Occorre quindi tenere d’occhio il calendario delle iscrizioni individuando  le giornate dedicate.
Se, diversamente, gli iscritti desiderano modificare la loro iscrizione all'interno della stessa disciplina (cambio di orario, giorno o attività) sono pregati di comunicarlo all'atto della re-iscrizione. La segreteria provvederà  a inserirli immediatamente in lista d’attesa per la nuova preferenza, provvedendo comunque a re-iscriverli nel loro vecchio corso affinchè non perdano la priorità acquisita (se l’iscritto è d’accordo). Al termine del periodo previsto per le re-iscrizioni, sarà cura della segreteria inserire le persone in lista d'attesa nei corsi richiesti, laddove naturalmente vi sia disponibilità. Quando ciò non si verifica e non è possibile accontentare l’iscritto, il suo nominativo viene tenuto in considerazione in caso si liberassero dei posti.
Questa modalità non vale per le discipline dove gli iscritti, cambiando età, modificano necessariamente anche il corso (per esempio bambini che frequentano i settori Zerosei, Minibasket e Minivolley). In questi casi, all'atto della re-iscrizione,si potrà  scegliere qualsiasi corso idoneo alla loro età. I bambini iscritti al settore Zerosei che compiono 6 anni, non potendo più frequentare i corsi presso la piscina XXV Aprile, sono considerati re-iscrizioni per il settore Nuoto Bambini.

ATTENZIONE: Causa le limitazioni dovute ai protocolli COVID, i posti disponibili per ogni attività sono ridotti rispetto al normale svolgimento, pertanto non è garantito che ci sia il posto per tutti i reiscritti. Le iscrizioni andranno in ordine di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Giornate di iscrizione riservate a CAMBI CORSO/LISTA D'ATTESA/VECCHI SOCI
Possono iscriversi in questa giornata coloro che:
  • erano iscritti nelle liste d'attesa nel corso precedente (solo nel corso Zerosei);
  • soci che vogliono cambiare disciplina;
  • vecchi soci che desiderano nuovamente iscriversi ai nostri corsi.
Giornate di iscrizione per NUOVI SOCI
Da questa giornata possono venire ad iscriversi anche coloro che non sono mai iscritti alla polisportiva.
Le iscrizioni proseguono comunque per tutti fino ad esaurimento posti disponibili.

Iscrizioni a corsi di nuova costituzione
I re-iscritti della disciplina possono iscriversi da subito ai corsi di nuova costituzione, i vecchi soci ed i nuovi lo possono fare nelle giornate loro riservate.

Re-iscritti di corsi eliminati
Possono iscriversi come re-iscrizione a qualsiasi corso della disciplina di appartenenza.

Le iscrizioni per attività che non hanno durata quadrimestrale si svolgono durante l'anno sportivo prima dell'inizio delle singole attività, o secondo calendari appositi, e continuano fino ad esaurimento posti disponibili.

Tutti i corsi avranno inizio solo se si raggiungerà il numero minimo di iscritti necessario.