Pagamento iscrizioni

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
Il saldo delle quote di iscrizione deve essere effettuato contestualmente all'atto dell'iscrizione e comunque prima dell'inizio del corso, ma, in ogni caso, sempre prima dell'inizio della frequentazione del corso.
Il pagamento delle quote può essere fatto tramite assegni, contanti, bancomat, carta di credito oppure online sul nostro sito attraverso carta di credito e/o paypal.

In caso di prenotazione del corso, con pagamento effettuato successivamente, la quota applicata sarà quella corrispondente alla data di prenotazione del corso (e non quella corrispondente alla data in cui si comincia a frequentare il corso). In caso di prenotazione telefonica o attraverso mail dell’attività, l’iscrizione si considera valida solo se il pagamento della relativa quota avviene entro 2 giorni dalla prenotazione.

In caso di necessità è possibile rateizzare il pagamento in massimo due rate all’interno del quadrimestre, versando comunque almeno un acconto di € 50 ad iscritto all’atto dell’iscrizione (esclusa la quota della tessera associativa). In questo caso occorre concordare le modalità con la segreteria. Nel caso in cui il Socio non rispetti i termini di pagamento scelti senza previo accordo con la segreteria centrale, non sarà rimborsata alcuna quota versata