Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
23/10
TITOLO ITALIANO SPRINT RELAY ELITE E JUNIOR PER MASI ORIENTEERING
Storica affermazione per la Polisportiva Masi orienteering nel Campionato italiano sprint relay, gara tricolore a staffetta a tre frazioni miste con una donna al lancio e due maschi a completare la prova.
A Bobbio, nel piacentino, Lucia Curzio, Samuele Curzio e Alessio Tenani hanno vinto l'oro nella categoria assoluta Elite al termine di una gara appassionante snodata tra il centro storico, il parco del castello e lungo il Trebbia: tre prove praticamente perfette dal punto di vista sia fisico che tecnico per i portacolori della Polisportiva casalecchiese.
Vittoria anche nella categoria juniores under 20, con Francesca De Nardis, Enrico Mannocci e Marcello Lambertini che bissano così il successo dello scorso anno ottenuto da De Nardis-Mannocci-Cennia a Savona.
A completare un'ottima prova di squadra, 4° posto tra gli under 16 (Caterina De Nardis, Fabio Murer, Francesco Ognibene), 7° tra gli over 35 (Anna Petterò, Alessandro Calligola, Karol Gabrowski) e 6° nella over 50 (Simona Santi, Davide De Nardis, Stefano Ramazza).
La Polisportiva "G. Masi" sale così al 5° posto nel campionato italiano di società, classifica che tiene conto di tutte le gare nazionali e somma i punteggi di junior, elite e master.
 
Vedi tutti i risultati: Elite  |  Junior

« Leggi tutte le news