Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
06/02
LOTTOANCHIO: PER AGEOP IN PIAZZA MAGGIORE
La Polisportiva Giovanni Masi sostiene A.G.E.O.P. Ricerca Onlus, per tutto il mese di febbraio e la campagna #LOTTOANCHIO per essere a fianco dei piccoli pazienti dell’oncologia pediatrica. 
 
ATTENZIONE:  la festa è rimandata a causa del maltempo previsto
A.G.E.O.P. Ricerca sarà in Piazza Maggiore a Bologna il 25 febbraio (con una grande festa dedicata all’infanzia. Essere presenti significa accorciare le distanze che separano dal mondo dell’oncologia pediatrica e rafforzare il legame tra i bambini della città di Bologna e quelli malati di tumore, in cura presso il Policlinico Sant’Orsola Malpighi. 
La Polisportiva ha scelto di esserci e di partecipare con un’attività dimostrativa sul primo soccorso e due dimostrazioni pratiche di disostruzione da corpo estraneo per età pediatrica, dal lattante al bambino (vi aspettiamo alle 10 e alle 10,50).
 
Quando: la festa è domenica 18 febbraio dalle 10 alle 18
Dove: Piazza Maggiore a Bologna
Perchè: per stare insieme e divertirsi con tante attività creative, artistiche, sportive e di avventura. Saranno allestite diverse aree tematiche: l’’angolo dei curiosi, la bottega dei golosi, l’arena degli sportivi e tanto altro ancora GUARDA IL PROGRAMMA
 
Tutte le attività saranno a offerta libera e il ricavato sarà a favore della campagna #LOTTOANCHIO.
Dona su www.ideaginger.it
 
Non mancate!

« Leggi tutte le news