Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
05/12
LA MAPPA DEL RISPETTO, ANCHE NELLO SPORT
Quanto e come i bambini si sentono rispettati dai loro coetaneie dagli adulti nei luoghi più importanti della loro vita?
 
Quest’importante domanda è al centro del progetto “La mappa del rispetto”, progetto a cui hanno lavorato attivamente i bambini del Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze (CCRR) del Comune di Casalecchio di Reno.
Un’attività che ha previsto la raccolta di impressioni e valutazioni, da parte dei bambini e dei ragazzi di Casalecchio su come i loro diritti vengano rispettati da coetanei e adulti di riferimento.
Interessanti i dati che riguardano il rapporto e la relazione tra bambino e il suo istruttore sportivo.
 
I risultati del progetto saranno presentati lunedì 12 dicembre 2016, dalle 17 alle 19, in sala Consiglio (via dei Mille, 9 a Casalecchio di Reno).
Dirigenti, istruttori, educatori e operatori della Polisportiva sono invitati all’evento.
Il progetto “La mappa del rispetto”, coordinato dal Dr. Finelli, in collaborazione con il Comune di Casalecchio di Reno, è stato realizzato con un finanziamento della Fondazione Banca Del Monte. 
La Polisportiva G. Masi ha messo a disposizione la facilitatrice, Isabella Marenzi, per favorire e coordinare gli interventi con i ragazzi del CCRR e delle scuole.
 

« Leggi tutte le news